Charity Stars & Marco Balestri
Onlus Mariana
Cara Amica, caro Amico della Onlus Mariana,
è con vivo piacere che vogliamo informarti del nuovo progetto sostenuto dalla nostra associazione: si chiama AMAGUAÑA ed è un Centro che offre assistenza a bambini disabili dell'Ecuador. Per poter operare in condizioni difficilissime, ha bisogno di donazioni e aiuto.
Tra i primi ad assicurarci il suo aiuto per questo progetto è stato il noto conduttore radiotelevisivo Marco Balestri.
La “bandiera” dell’emittente nazionale R101, profondamente colpito dalle difficoltà vissute dai bambini disabili ecuadoregni, ci ha chiesto come poter dare una mano e contribuire in concreto. Di fronte a una celebrità nazionale come Marco, ovviamente, abbiamo pensato subito di rivolgerci a “Charity Stars”, ovvero le “stelle della beneficienza”, un sito sul quale personaggi famosi mettono all'asta oggetti personali (ad esempio, la maglia con cui uno sportivo ha vinto una gara) o personalizzati (come un libro con dedica autografa).
Marco Balestri, per i bambini dell'Ecuador, ci mette a disposizione qualcosa di forse ancora più prezioso di qualsiasi oggetto, ossia il suo tempo e lo spazio radiofonico, nell'ambito della trasmissione di successo dal titolo "Molto Personale" sull’etere dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.
*** NOTIZIA IN ANTEPRIMA ***
Se vuoi prendere parte alla sua trasmissione “Molto personale”, a partire da metà ottobre, partecipa e vinci l’asta su www.charitystars.com. Tutto l’introito dell’offerta vincente sarà devoluto al progetto AMAGUANA.
E una volta nello studio, seduto accanto a Marco, potrai seguire la trasmissione dal vivo. Il programma, infatti, è dedicato alle persone come te e alle storie di vita, ai rapporti umani ed alle passioni. C’è qualcosa di meglio per fare del bene?
Sperando in un’asta di successo, l’Onlus Mariana ringrazia fin d'ora Marco Balestri e tutti i partecipanti!
Ti aspettiamo presto per tutti gli aggiornamenti!